Questo sito utilizza i cookies.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta i cookies. Per saperne di piu'

Approvo

Server rack e tower HP
Un approccio completamente nuovo ai server. Oggi le aziende chiedono all'IT una tecnologia capace di trasformare, trovando nuovi mercati e aiutando la forza lavoro a scoprire un nuovo potenziale e liberare tempo... leggi

  1

Logical Solutions srl pone alla base della propria attività particolare attenzione all’assistenza tecnica post vendita... leggi

 

3

La protezione completa per tutti i dispositivi

Kaspersky

 

2

Logical Solutions realizza reti dati certificate, siano esse cablate o wireless, fornendo l’intero materiale necessario per la realizzazione dell’infrastruttura chiavi in mano... leggi



4
1 2 3 4
:
HomeServer HP

Un approccio completamente nuovo ai server
Oggi le aziende chiedono all'IT una tecnologia capace di trasformare, trovando nuovi mercati e aiutando la forza lavoro a scoprire un nuovo potenziale e liberare tempo e capitali da destinare all'innovazione.
L'IT può soddisfare queste esigenze sfruttando la potenza delle megatendenze chiave, ovvero il cloud, la mobilità, i Big Data e la sicurezza, per generare nuove opportunità di business. La risposta dell'IT a queste tendenze consente ai responsabili delle linee di business di:

• Incrementare l'efficienza operativa

• Fornire più rapidamente nuovi prodotti e servizi

• Aumentare, profitti, margini e quote di mercato


Ad esempio, supportare una forza lavoro e una clientela mobile non è più una scelta per l'IT,
ma una necessità. Tuttavia, la mobilità costituisce una problematica notevole per le organizzazioni, vincolate da complesse infrastrutture organizzate in silos. Tali vincoli possono creare lacune tecnologiche che portano a inefficienze e tempi di risposta troppo lunghi, arrivando a ridurre la produttività e la soddisfazione dei clienti.
Per colmare queste lacune è necessario un approccio completamente nuovo e unico. Un approccio in grado di unificare elaborazione, storage e reti in pool di risorse condivise. Questo nuovo approccio deve inoltre utilizzare la tecnologia definita dal software per automatizzare le attività quotidiane e risparmiare innumerevoli ore di lavoro. Naturalmente, l'approccio deve essere predisposto per il cloud al fine di consentire cambiamenti rapidi, scalabilità trasparente e accesso always-on. Con questo tipo di modello di elaborazione:

• Si ha la certezza che l'infrastruttura utilizzata per le operazioni IT è predisposta per una crescita futura vantaggiosa e a costi contenuti, nel rispetto delle metriche di prestazioni chiave per i sistemi.

• I professionisti delle infrastrutture tecnologiche hanno l'esigenza di ridurre le complessità e ottenere informazioni più dettagliate sulle prestazioni dei sistemi, con la garanzia che tali sistemi possono essere gestiti in modo più produttivo per liberare risorse.

• I responsabili aziendali devono disporre di prestazioni ottimizzate per i carichi di lavoro, al fine di ottenere risultati migliori, rispondere tempestivamente alle nuove opportunità di business e ottenere un vantaggio competitivo superiore.


Il portafoglio server HP ProLiant è stato progettato per soddisfare questi requisiti ed esigenze, adottando una prospettiva più ampia per hardware, software e servizi al fine di offrire la potenza di elaborazione giusta per il carico di lavoro giusto, alle condizioni economiche giuste in qualsiasi momento.

Contatti

Via Bruxelles, 10/B 43123 Parma

freccia

Telefono: 0521 463741

freccia Fax:  0521 495901
mail Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.